Lupo muore investito dal treno
L'esemplare, un maschio, è stato travolto sulla linea Domodossola -Novara

Un lupo è stato investito da un treno sulla linea Domodossola-Novara. Lo riferisce Ossolanews.
E’ successo venerdì sera in zona Calice. Si tratta di un esemplare maschio. L’animale è stato messo disposizione dell’Istituto zooprofilattico di Torino che lo sottoporrà a tutti gli accertamenti per capire se il lupo era già stato “campionato” in passato nel Verbano Cusio Ossola o in altre zone.
Tempo fa anche nelle nostre zone, a Buguggiate, è stata ritrovata la carcassa di un lupo arrivato forse dal Parco del Ticino, dove due anni fa venne fotografato un esemplare, oppure dalla Svizzera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.