Polizia scientifica in piazza
In occasione della festività di san Vittore, Santo patrono della città
La poliai di stato in occasione della festività di “San Vittore” santo patrono della città di Varese, sarà presente dalle ore 9 del prossimo 8 maggio in piazza Monte Grappa con mezzi e attrezzature in uso alla polizia scientifica.
Saranno presentate le tecnologie e le procedure operative finalizzate alla cristallizzazione della scena del crimine con possibilità di visita al “Moving Lab”.
All’iniziativa parteciperanno anche le unità cinofile oltre agli operatori della polizia stradale che illustreranno i macchinari utilizzati per gli accertamenti di alcune infrazioni del codice della strada. La manifestazione proseguirà anche giovedì prossimo, 9 maggio con un momento di incontro con alcune scolaresche cittadine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.