Seconda edizione della Legnani’s run

Il 25 maggio si terrà la seconda edizione della Legnani’s run, organizzata dagli studenti, insegnanti e personale ATA del Liceo Classico S.M.Legnani in collaborazione con i genitori dell’Associazione Amici del Legnani

Generico 2018

Dopo il successo dello scorso anno, il 25 maggio si terrà la seconda edizione della Legnani’s run, organizzata dagli studenti, insegnanti e personale ATA del Liceo Classico S.M.Legnani in collaborazione con i genitori dell’Associazione Amici del Legnani.

La formula sarà la stessa della prima fortunata edizione: una marcia non competitiva di 5 km con lancio di polvere colorata sui partecipanti; il ricavato delle iscrizioni, che hanno raggiunto quota 1200, sarà destinato alla realizzazione di un campo multisport nel cortile della sede del Liceo.

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione l’Associazione Carabinieri in Congedo, la Polizia Locale e il Comune di Saronno, nonché tutti gli sponsor che hanno contribuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore