“Una tira l’altra…una salva l’altra”: 7° compleanno di Rete Rosa
Ciliegie per tutti sabato 1 giugno a Saronno in Piazza Libertà (lato fontana) dalle ore 14.30 alle ore 19.30
In occasione dell’anniversario della fondazione del Centro Antiviolenza di Saronno avvenuto nel giugno 2012, l’Associazione Rete Rosa Onlus con il Patrocinio del Comune di Saronno, promuove un evento di sensibilizzazione a sostegno dei percorsi di ascolto, accoglienza e assistenza che il Centro attua in favore delle donne vittime di violenza.
Ciliegie per tutti sabato 1 giugno a Saronno in Piazza Libertà (lato fontana) dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Rete Rosa nell’accompagnamento alle donne vittime di maltrattamento rappresenta una realtà consolidata, centrale non solo per Saronno, ma anche per il territorio circostante. Nel corso degli ultimi 7 anni ha ricevuto il sostegno di molti, ma oggi sente ancora più forte la necessità di coinvolgere la cittadinanza tutta nel contrasto a questa tematica così dolorosa.
Le volontarie e le professioniste del Centro Antiviolenza si alterneranno al gazebo per proporre materiale informativo e offrire cestini di ciliegie sulla base di libere donazioni ad offerta minima. La raccolta fondi sarà accompagnata dallo slogan “una tira l’altra…una salva l’altra” perché contro la violenza sulle donne ognuno può far rete insieme al Centro Territoriale Antiviolenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.