Auto fuoristrada, colpisce un albero e va a fuoco

La persona riuscita autonomamente ad abbandonare l’abitacolo, prima che vettura fosse avvolta dalle fiamme. Lunghe code nel tardo pomeriggio di martedì 11 giugno lungo la Valganna

incidente valganna

Lunghe code nel tardo pomeriggio di martedì 11 giugno lungo la Valganna. Si tratta di difficoltà alla viabilità dovute ad un incidente avvenuto alle 18 sulla statale 233.

Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla carreggiata contro alcune piante.

Dopo l’urto il veicolo ha preso fuoco. Gli operatori dei vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa hanno spento l’automezzo e messo in sicurezza l’area. La persona riuscita autonomamente ad abbandonare l’abitacolo, prima che vettura fosse avvolta dalle fiamme.

Sul posto anche i soccorritori Areu con un’ambulanza e i carabinieri della compagnia di Luino.

incidente valganna

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore