Bollette e arretrati Alfa, una mattina per chiarimenti e comunicazioni

Il servizio è previsto inizialmente per martedì 25 giugno. Il sindaco: "In questi giorni arriveranno le comunicazioni con gli importi del primo semestre"

sede Alfa srl Gallarate acqua

Chiarimenti sulle bollette e comunicazioni. La Società Alfa srl, aprirà uno sportello straordinario presso il Comune di Angera, in Piazza Garibaldi n. 14, nell’ufficio a piano terra all’ingresso del Palazzo Comunale. Il servizio è previsto per la mattinata di martedì 25 Giugno 2019 dalle ore 9.00 alle ore 11.30.

MANCATA RICEZIONE DELLE BOLLETTE E PRIME COMUNICAZIONI
“Lo sportello servirà ad offrire ai cittadini le informazioni sulle bollette che arriveranno in questo periodo relativo al primo semestre mancante – spiega il sindaco Alessandro Molgora -. Per il momento partiremo con una mattinata e in base alle richieste si valuterà se replicare il servizio”.

NO PENALI E POSSIBILITÀ DI DILAZIONARE I PAGAMENTI
Ad Angera, con il passaggio al nuovo gestore, avvenuto nei primi mesi del 2018, sono diffusi i casi di mancata ricezione delle bollette da parte degli utenti. “Siamo consapevoli della situazione – prosegue il sindaco -, e sappiamo che le prime comunicazioni arriveranno in questi giorni. Ricordo che le tariffe applicate a questo conteggio saranno quelle del periodo e che non saranno applicate penali e sarà inoltre prevista la possibilità di controllare i consumi e dilazionare i pagamenti”.

CONTATTI E NUMERO VERDE
Per informazioni: numero verde 800 103 500 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00), sito internet: www.alfasii.it.

 

di
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.