Cede il controsoffitto all’Ottagono del Del Ponte

È accaduto nel pomeriggio fortunatamente senza provocare danni alle persone

ottagono

Tanto spavento ma nessun danno alle persone dopo il crollo di parte del controsoffitto all’Ottagono dell’ospedale Del Ponte.

Alcuni pannelli sono caduti attorno alle 15.30 di questo pomeriggio. I responsabili dell’Ufficio tecnico sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e per capire i motivi del cedimento, mentre la direzione medica ha fatto in modo che le attività riprendessero velocemente e in condizioni di sicurezza.

Il padiglione Ottagono è al centro della terza fase dei lavori del nuovo Del Ponte. Il progetto ne prevede l’abbattimento e la realizzazione di una hall spaziosa e luminosa. Ma i finanziamenti, al momento, non ci sono ancora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore