Concerto al museo, l’orchestra francese arriva a Tradate

L'orchestra del College Anne Cartier di Livron-Loriol è gemellata con il Corpo Musicale Tradatese

Museo Fisogni

Sabato 15 Giugno 2019 alle ore 17.30, il Corpo Musicale di Tradate, diretto dal maestro Elisa Ghezzo, avrà l’onore di ospitare l’ “Orchestre Sylvain Fetis”, del “College Anne Cartier, Ecole de musique Intercommunale Livron-Loriol”.

«Questo incontro musicale rappresenta un passo ulteriore nel consolidamento del gemellaggio proposso tra il Comune di Tradate e i comuni del cantone di Loriol e una gradita occasione allargare i confini con la musica».

Le due formazioni si esibiranno nella suggestiva cornice del Museo Fisogni di Tradate (via Bianchi 25/b). Il concerto si terrà anche in caso di maltempo presso gli spazi del Museo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore