Due giorni con Emergency a Saronno

Sabato 15 giugno dalle ore 14:30 alle 18:30 e domenica 16 giugno dalle ore 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 20 nella Sala Nevera, in viale Santuario 2

emergency

Due giorni con Emergency a Saronno.

Sabato 15 giugno dalle ore 14:30 alle 18:30 e domenica 16 giugno dalle ore 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 20 nella Sala Nevera, in viale Santuario 2 a Saronno appuntamento con due incontri per riflettere.

Un racconto in immagini – a firma del grande fotografo inglese Giles Duley – che invita a riflettere sulla fotografia come impegno civile.

Grazie ai visori a realtà aumentata sarà possibile sperimentare la tecnologia 3D per visitare ASHTI, il campo profughi del Kurdistan Iracheno.

Ingresso libero.

Domenica 16 giugno concerto dalle ore 18 nel Cortile di Casa Morandi, viale Santuario 2 a Saronno con Alamouche in concerto e apericena con “Gli amici del Galli” a seguire (costo aperitivo 10€ di cui 3 a Emergency, secondo giro 7€ di 2 a Emergency).

E’ gradita la prenotazione (Tiziana: telefono 349/3936509
Email: saronno@volontari.emergency.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.