Una giornata di festa e visite guidate al Mulino Star Qua

Il 7^ Mulino Day è in programma domenica 16 giugno, dalle ore 10 alle 17, con musiche, laboratori e sapori, tra passato e futuro

mulino star qua

Un’intera giornata di Festa al Mulino Star Qua è in programma per domenica 16 giugno dalle ore 10 alle ore 17 con musica, laboratori e visite guidate gratuite per riscoprire il senso e il sapore delle nostre radici, guardando al futuro.

L’ampio spazio verde attorno al Mulino farà da cornici a diverse esposizioni, dalle auto d’epoca (a cura di Ruote Quadre Nerviano) a futuristiche macchine volanti (a cura di Giotto Droni), passando per le delizie dello spaccio agricolo. Mentre l’associazione “Ortografia urbana” proporrà a grandi e piccini il laboratorio agricolo “Prepariamo l’orto”.
In questo contesto il mulino storico sarà aperto per visite guidate gratuite tutto il giorno, eccetto che durante la pausa pranzo con la tradizionale “risottata” del Mulino day con il Riso del Castello.
Durante la festa non mancherà l’intrattenimento della musica dal vivo con Band Collage e Banda di S. Lorenzo.

Il mulino Star Qua è raggiungibile anche a piedi o in bicicletta grazie ai percorsi ciclopedonali. Il parcheggio per le auto si trova sulla Statale del Sempione a Nerviano, in località Mulino Star Qua.
Per maggiori informazioni 3403382026.

di
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.