Giovane cade in moto, soccorso con l’elicottero

L'incidente è accaduto intorno alle 22.30 di venerdì 28 giugno. Il ferito è un giovane di 17 anni (foto di repertorio)

elisoccorso notte

Incidente motociclistico nella tarda serata di venerdì 28 giugno. Lo sfortunato protagonista del fatto è un giovane di appena 17 anni, finito sull’asfalto dopo una caduta dalla sua moto sul tratto di strada statale che costeggia il Lago Maggiore e congiunge l’abitato di Luino con quello della frazione Colmegna.

Le condizioni del ragazzo sono subito apparse serie, tanto da dover richiedere anche l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto anche un’ambulanza e un’auto medica oltre a una pattuglia dei Carabinieri incaricati dei rilievi. Secondo quanto riportato da fonti sanitarie, per fortuna, il giovane pur ferito non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.