“Guarda che luna”, la proiezione su grande schermo nel parco della Liuc

Serata osservativa al telescopio del nostro satellite naturale con proiezione su grande schermo al Parco LIUC – Villa Jucker di Castellanza

La luna rossa

Si intitola “Guarda che luna” ed è l’iniziativa organizzata da LIUC – Università Cattaneo, Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e Antares Legnano che prevede martedì 11 giugno alle ore 21.30 la proiezione su grande schermo della Luna e osservazioni astronomiche nel Parco della LIUC a Castellanza.

Si tratta di una serata osservativa al telescopio del nostro satellite naturale con proiezione su grande schermo al Parco LIUC – Villa Jucker di Castellanza (ingresso da via Porro – via Garibaldi – via Cantoni) con relatori gli Astrofili dell’associazione Antares. In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.

Per info:Ufficio Cultura – tel. 0331.526263 – E-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.