L’Alveare di Saronno, serata di laboratori e di festa
Per passare una serata tranquilla, con o senza bambini, nella bella cornice all’aperto del Palaexbo

L’Alveare di Saronno, in collaborazione con il Toda Joia, presenta il terzo appuntamento di festa e laboratori per bambini in via PIave 1.
Sabato 8 Giugno, incontro gratuito “Merende sane”, un confronto aperto con la nutrizionista per ragionare sul cibo e sul rapporto con i nostri bambini. Durante l’incontro sarà realizzata qualche ricetta (lecca lecca colorati, gelato alla frutta e frolla) e i bambini potranno realizzare il proprio “biscottone” da portare a casa. L’incontro è gratuito ma i posti limitati.
A seguire, ore 18.30, laboratorio caseario per bambini: ogni bimbo potrà creare la sua forma di formaggio, grazie all’azienda agricola Zipo, produttore dell’Alveare di Saronno. A seguire serata di festa e degustazioni, con i taglieri di formaggi dell’Alveare tutti da gustare, in abbinamento a marmellate, chutney e altre delizie del produttore VerdebioNatura.
Per passare una serata tranquilla, con o senza bambini, nella bella cornice all’aperto del Palaexbo. Per iscrizioni ai laboratori, info e prenotazioni, inviare un whatsapp al n. 3493508160 (Marina, gestore dell’Alveare di Saronno).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.