L’Alveare di Saronno, serata di laboratori e di festa

Per passare una serata tranquilla, con o senza bambini, nella bella cornice all’aperto del Palaexbo

mucca stalla

L’Alveare di Saronno, in collaborazione con il Toda Joia, presenta il terzo appuntamento di festa e laboratori per bambini in via PIave 1.

Sabato 8 Giugno, incontro gratuito “Merende sane”, un confronto aperto con la nutrizionista per ragionare sul cibo e sul rapporto con i nostri bambini. Durante l’incontro sarà realizzata qualche ricetta (lecca lecca colorati, gelato alla frutta e frolla) e i bambini potranno realizzare il proprio “biscottone” da portare a casa. L’incontro è gratuito ma i posti limitati.

A seguire, ore 18.30, laboratorio caseario per bambini: ogni bimbo potrà creare la sua forma di formaggio, grazie all’azienda agricola Zipo, produttore dell’Alveare di Saronno. A seguire serata di festa e degustazioni, con i taglieri di formaggi dell’Alveare tutti da gustare, in abbinamento a marmellate, chutney e altre delizie del produttore VerdebioNatura.

Per passare una serata tranquilla, con o senza bambini, nella bella cornice all’aperto del Palaexbo. Per iscrizioni ai laboratori, info e prenotazioni, inviare un whatsapp al n. 3493508160 (Marina, gestore dell’Alveare di Saronno).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.