Quantcast

Mercato di piazzale Kennedy, nuova riunione in Comune con i commercianti

Nuovo incontro a due settimane dalla presentazione delle proposte per trasferire il mercato. Condiviso il testo del questionario che sarà presto distribuito tra le bancarelle dall'assessore Perusin

Opinioni al mercato di Varese

Un nuovo incontro, a due settimane dalla presentazione delle proposte per trasferire il mercato da piazzale Kennedy alla sua nuova casa. Nel pomeriggio di oggi è andato in scena un ulteriore confronto tra l’amministrazione comunale e i rappresentanti dei commercianti; una riunione che ha visto anche la condivisione del questionario che verrà presto distribuito tra le bancarelle.

“Il nostro obiettivo – dichiara l’assessore alle Attività produttive Ivana Perusin – resta quello di trovare la soluzione più condivisa possibile, in grado di tutelare sia i commercianti che i consumatori. Lasciare piazzale Kennedy infatti, oltre che rispondere a un’esigenza funzionale legata ai cantieri del Piano Stazioni, rappresenta un’opportunità per rendere il nostro mercato ancora più vivo e attraente”.

Sarà lo stesso assessore Perusin a consegnare, nei prossimi giorni, il questionario a ogni singolo commerciante. Intanto prosegue anche il sondaggio online lanciato dal Comune a tutti i varesini; in due settimane sono state superate le tremilacinquecento risposte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore