Non si ferma all’alt della Stradale: via 56 punti dalla patente
E' successo ad un motociclista varesino che settimana scorsa non si è fermato all'alt della Polizia stradale durante un controllo sulla statale 34, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore
Una “furbata” che gli è costata ben 56 punti della patente. E’ quanto è successo ad un motociclista varesino che settimana scorsa non si è fermato all’alt della Polizia stradale durante un controllo sulla statale 34, a Belgirate, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore.
Come riporta il quotidiano Verbano News, il motociclista, un giovane residente nel Varesotto ma di origini tedesche, dopo aver accennato a rallentare e a fermarsi ha ripreso la sua corsa in direzione di Stresa, subito inseguito dagli agenti.
Raggiunto nel centro di Stresa ha commesso un ulteriore errore, infilandosi in una strada senza uscita, dove è stato facilmente bloccato dalla Stradale, che gli ha contestato numerose violazioni al Codice della strada, dal fatto di non essersi fermato all’eccesso di velocità fino ai sorpassi pericolosi.
Una serie di sanzioni che hanno portato ad un conteggio finale di 56 punti decurtati dalla patente (che, per la cronaca, aveva solo 4 punti a causa di precedenti violazioni).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.