Notti d’estate e bella musica con la Filarmonica Puccini

Da sabato 29 giugno a venerdì 12 luglio torna "Musica in Villa", con tre concerti gratuiti a Villa Borromeo

Avarie

Torna a Viggiù uno degli appuntamenti più amati dell’estate. Da sabato 29 giugno a venerdì 12 luglio si terrà “Musica in Villa” una manifestazione organizzata dalla Filarmonica Giacomo Puccini di Viggiù in collaborazione con il Comune, nella bella cornice di Villa Borromeo.

Il primo appuntamento è per sabato 29 giugno con “Racconti dal romanticismo“, con Gloria Quinteri al flauto, Enrico Del Prato al pianoforte e la voce narrante di Loris Carlin.

Venerdì 5 luglio la serata si intitola “Puccini a Viggiù” e vede protagonisti la Filarmonica Giacomo Puccini e il soprano Giada Gallone.

Infine venerdì 12 luglio si esibisce un quartetto dalla Celtic Harp Orchestra di Fabius Constable.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito e si terranno a Villa Borromeo con inizio alle 21.

di
Pubblicato il 24 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.