Open day alla Colacem: “Venite a vedere come funziona l’impianto”
Sabato 8 giugno open day nel cementificio di Caravate: visite guidate, laboratori e degustazioni per scoprire da vicino il grande impianto
L’8 giugno le porte dello stabilimento Colacem di Caravate saranno aperte a tutti coloro che vorranno conoscere più da vicino un’importante realtà economica del territorio lombardo. Un impianto tecnologicamente avanzato, che fa della sostenibilità il suo punto di forza.
«Da sempre la nostra azienda ha un dialogo aperto con tutte le componenti istituzionali e sociali del territorio – ha detto il direttore dello stabilimento Mario Capolli. Invitiamo tutti per vedere da vicino come funziona il nostro impianto e per rivolgerci qualsiasi domanda».
Il programma prevede visite dalle ore 9.00 alle ore 14.00 insieme ai tecnici di Colacem. Al termine, per i più piccoli è previsto uno spazio ricreativo e gare di bici sempre per i più giovani a cura della Società Ciclistica Orinese. Per tutti degustazioni a cura della Scuola Alberghiera De Filippi e dell’Azienda Agricola Torresan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.