Open day alla Colacem: “Venite a vedere come funziona l’impianto”
Sabato 8 giugno open day nel cementificio di Caravate: visite guidate, laboratori e degustazioni per scoprire da vicino il grande impianto

L’8 giugno le porte dello stabilimento Colacem di Caravate saranno aperte a tutti coloro che vorranno conoscere più da vicino un’importante realtà economica del territorio lombardo. Un impianto tecnologicamente avanzato, che fa della sostenibilità il suo punto di forza.
«Da sempre la nostra azienda ha un dialogo aperto con tutte le componenti istituzionali e sociali del territorio – ha detto il direttore dello stabilimento Mario Capolli. Invitiamo tutti per vedere da vicino come funziona il nostro impianto e per rivolgerci qualsiasi domanda».
Il programma prevede visite dalle ore 9.00 alle ore 14.00 insieme ai tecnici di Colacem. Al termine, per i più piccoli è previsto uno spazio ricreativo e gare di bici sempre per i più giovani a cura della Società Ciclistica Orinese. Per tutti degustazioni a cura della Scuola Alberghiera De Filippi e dell’Azienda Agricola Torresan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.