Pendolari, ritardi a catena

Diverse le linee interessate a seguito di un guasto a Domodossola. La circolazione in tempo reale

Porto Ceresio - Primi treni di prova

L’aggiornamento di Trenord sulla pagina “circolazione in tempo reale“ parla di ritardi su numerose linee nella prima mattinata di oggi, lunedì 17 giugno

DOMODOSSOLA-GALLARATE-MILANO
Il treno 2145 (DOMODOSSOLA 06:49 – MILANO CENTRALE 08:35) viaggia con 15 minuti di ritardo a causa di un guasto al treno che si è verificato nella stazione di DOMODOSSOLA, ora risolto in seguito all’intervento del personale di bordo.

LUINO-GALLARATE-MILANO
Il treno 33289 (LUINO 07:20 – MILANO PORTA GARIBALDI 08:44) è partito e viaggia con 16 minuti di ritardo a causa dell’attesa del treno corrispondente.

MALPENSA-VARESE-MENDRISIO-COMO
Il treno 33289 (LUINO 07:20 – MILANO PORTA GARIBALDI 08:44) è partito e viaggia con 16 minuti di ritardo a causa dell’attesa del treno corrispondente.

SARONNO-MILANO-LODI
Il treno 23214 (LODI 06:53 – SARONNO 08:22) oggi terminerà il viaggio nella stazione di MILANO BOVISA.

I viaggiatori diretti a SARONNO possono prendere i treni delle linee S1 e S3.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cladico

    La linea di Domodossola è sinistrata da sempre….mia moglie torna spesso con un treno da Berna che arriva sempre puntuale a Domodossola, poi riparte e arriva a Gallarate con ritardi da 15 a 30 minuti sempre…perchè?

Segnala Errore