I risultato del bilancio partecipato a Lonate Pozzolo
il trasporto persone malate, proposto da Ancescao, è il progetto più votato

Il progetto di trasporto di persone bisognose è il più votato del bilancio partecipato di Lonate Pozzolo.
Hanno votato complessivamente 780 cittadini aventi diritto, con 772 voti validi. Un numero piuttosto alto, se si considera che nel 2018 hanno votato alle elezioni comunali circa 4800 lonatesi.
E su 772 voti, ben 309 sono andati al progetto di trasporto presentato da Ancescao.
Secondo progetto più apprezzato dai lonatesi: la sistemazione campetto via Rimembranze per allenamento, presentata da Lonate Calcio, che ha raccolto 176 consensi. Di poco sotto, con 160 voti, il progetto dell’IC Carminati.
Decisamente più lontani gli altri: Baskin’ Lonate, della locale squadra di basket, per l’integrazione di atleti disabili, ha ottenuto 48 voti. 25 i voti per il progetto della Pro Loco per la sistemazione di un immobile delocalizzato assegnato dall’Amministrazione. 18 i consensi al Dog’s park Lonate Pozzolo, 10 i voti per i defibrillatori proposti da un privato, Ezio Gandolfi. Sotto i dieci voti le casette “Libera libri” in via Gaggio, il WiFi a Sant’Antonino, il restauro reperti storici parco delle Rimembranze e un secondo progetto di parco cani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.