I risultato del bilancio partecipato a Lonate Pozzolo

il trasporto persone malate, proposto da Ancescao, è il progetto più votato

Lonate Pozzolo municipio Comune

Il progetto di trasporto di persone bisognose è il più votato del bilancio partecipato di Lonate Pozzolo.

Hanno votato complessivamente 780 cittadini aventi diritto, con 772 voti validi. Un numero piuttosto alto, se si considera che nel 2018 hanno votato alle elezioni comunali circa 4800 lonatesi.

E su 772 voti, ben 309 sono andati al progetto di trasporto presentato da Ancescao.
Secondo progetto più apprezzato dai lonatesi: la sistemazione campetto via Rimembranze per allenamento, presentata da Lonate Calcio, che ha raccolto 176 consensi. Di poco sotto, con 160 voti, il progetto dell’IC Carminati.

Decisamente più lontani gli altri: Baskin’ Lonate, della locale squadra di basket, per l’integrazione di atleti disabili, ha ottenuto 48 voti. 25 i voti per il progetto della Pro Loco per la sistemazione di un immobile delocalizzato assegnato dall’Amministrazione. 18 i consensi al Dog’s park Lonate Pozzolo, 10 i voti per i defibrillatori proposti da un privato, Ezio Gandolfi. Sotto i dieci voti le casette “Libera libri” in via Gaggio, il WiFi a Sant’Antonino, il restauro reperti storici parco delle Rimembranze e un secondo progetto di parco cani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.