Saul Bertoletti in concerto al Parco a Lago

Vive in Italia ma e'cresciuto in Scozia l'artista protagonista gratuito offerto dall'assessorato alla cultura

Musica Generica

Sabato 22 giugno alle 21 al Parco a Lago di Luino avrà luogo il concerto di Saul Bertoletti che vive in Italia ma e’cresciuto in Scozia.

A settembre 2018 ha pubblicato l’album In Between Things in cui si narrano storie di vita vissuta, aneddoti e sensazioni espresse con la cadenza insostituibile di in folk/rock unico nel suo genere. Nei testi non mancano contaminazioni letterarie di Marcel Proust, George Orwell, William Shakespeare.

L’evento è gratuito. Ad accompagnare Saul ci sara’ la band dei musicisti che hanno accompagnato partecipato alla registrazione del disco, Guido Zanzi anche produttore dell’album, Sara Mainardi splendida voce.

Questa serata sarà la prima del programma estivo dell’Assessorato alla Cultura . «Mi auguro che sia gradito al pubblico che vorrà assistere numeroso come in passato a questo tipo di eventi» commenta l’assessore Pier Marcello Castelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore