Scarica mobili nei campi, condannato a ripulire

La Polizia Locale è riuscita a identificare il responsabile: inflitta una sanzione amministrativa di 600 euro e l’obbligo di sistemare la zona interessata

Pattumiera Saronno

Alcuni giorni fa nei campi di Cascina Colombara ignoti hanno abbandonato diversi rifiuti quali mobilia, materassi e pacchi vari.

La Polizia Locale, dopo alcune indagini, è riuscita a identificare il responsabile. Alla persona, di nazionalità rumena, è stata inflitta una sanzione amministrativa di 600 euro e l’obbligo di ripulire la zona interessata, azione immediatamente eseguita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore