Il sindaco Luciano Pezza presenta la giunta

Si è tenuto ieri sera, giovedì 13 giugno, il primo consiglio comunale della giunta guidata da Luciano Pezza

Castelveccana, giunta di Luciano Pezza

Si è tenuto ieri sera, giovedì 13 giugno, il primo consiglio comunale della giunta guidata da Luciano Pezza. Già primo cittadino nelle passate amministrazioni e vicesindaco negli ultimi cinque anni guidati da Ruggero Ranzani, Pezza ha indossato la fascia tricolore e ha presentato la sua giunta. Luciano Pezza ha vinto le elezioni per un solo voto di differenza sullo sfidante Maurizio Spozio.

Galleria fotografica

Castelveccana, giunta di Luciano Pezza 4 di 5

Le diverse deleghe sono state così divise: la delega ai Lavori Pubblici e Territorio andrà a Giorgio Plooy, che ricoprirà anche le funzioni di vicesindaco. A Federica Gambato saranno delegate le funzioni relative ai Servizi Sociali, al Turismo ed alla Programmazione Urbanistica. Di rilievo anche i compiti affidati a tutti i consiglieri di maggioranza che saranno chiamati a collaborare con il sindaco e la giunta nella gestione operativa delle seguenti materie. Ai rapporti con Enti sovraordinati, Consorzi e società pubbliche: Davide Bellini. Ai rapporti con la protezione Civile, Sport: Enzo Fabio Artino. Rapporti con gli istituti scolastici, istruzione ed informazione: Silvano Fantato. Rapporti ai Servizi Sociali l’ex sindaco e “mister preferenze” di queste elezioni, Ruggero Ranzani. Referente Operativo Comunale della Protezione Civile, rapporti con le Associazioni, ONLUS ed Enti morali: Lorenzo Canazza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Castelveccana, giunta di Luciano Pezza 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore