Bertoni – Battistini, doppia importante conferma per la Pro Patria
Accordo anche per la prossima stagione per il leader difensivo e per il regista

Uno sarà il leader del centrocampo, l’altro della difesa. La Pro Patria mette a segno due rinnovi importanti, basilari per costruire la squadra – e il gioco – per la stagione alle porte.
Dopo aver perso pedine importanti del recente passato come Giovanni Zaro, Donato Disabato, Mario Santana e Niccolò Gucci, era importante anche dare un segnale; la conferma di Battistini e Bertoni è un passo importante anche sotto questo punto di vista.
Il rinnovo di Bertoni:
Il rinnovo di Battistini:
Lunedì (15 luglio) la Pro Patria inizierà ufficialmente la nuova stagione con il raduno allo “Speroni”. Alla rosa attuale potrebbe in questi giorni aggiungersi qualche altra pedina per completare il gruppo a disposizione di mister Ivan Javorcic
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.