Bertoni – Battistini, doppia importante conferma per la Pro Patria

Accordo anche per la prossima stagione per il leader difensivo e per il regista

Cuneo - Pro Patria

Uno sarà il leader del centrocampo, l’altro della difesa. La Pro Patria mette a segno due rinnovi importanti, basilari per costruire la squadra – e il gioco – per la stagione alle porte.

Dopo aver perso pedine importanti del recente passato come Giovanni Zaro, Donato Disabato, Mario Santana e Niccolò Gucci, era importante anche dare un segnale; la conferma di Battistini e Bertoni è un passo importante anche sotto questo punto di vista.

Il rinnovo di Bertoni:

Il rinnovo di Battistini:

Lunedì (15 luglio) la Pro Patria inizierà ufficialmente la nuova stagione con il raduno allo “Speroni”. Alla rosa attuale potrebbe in questi giorni aggiungersi qualche altra pedina per completare il gruppo a disposizione di mister Ivan Javorcic

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore