Carabinieri, ecco il risultato del pattuglione

Segnalati alla prefettura cinque giovani tutti di fascia di età compresa fra i 20 e i trent’anni poiché sorpresi in possesso di hashish e cocaina per uso personale

carabinieri controllo notte parco cassano magnago

Nella serata di ieri i carabinieri della compagnia di Varese hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio al largo raggio finalizzato alla prevenzione repressione dei reati contro il patrimonio e a incrementare la sicurezza reale e percepita dei cittadini.

Nel corso del servizio svolto principalmente nelle zone centrali e periferiche della città di Varese, sono state controllate complessivamente circa 100 persone di cui 40 cittadini extracomunitari che sostavano nelle zone centrali di Piazza della Repubblica via Morosini e i piazzali delle stazioni, e circa una cinquantina di mezzi sulla pubblica via.

Nel corso del servizio è stata deferita in stato di libertà una quarantenne di Gavirate già nota alle forze dell’ordine, sottoposta alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza poiché ritenuta responsabile di violazioni degli obblighi inerenti alla misura di prevenzione.

Segnalati alla locale prefettura cinque giovani tutti di fascia di età compresa fra i 20 e i trent’anni poiché sorpresi in possesso di hashish e cocaina che avevano addosso per uso personale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.