Cenando in via Mazzini

Terzo e ultimo appuntamento con la formula della cena in strada sotto le lanterne

Generico 2018

Sotto le lanterne per una cena mai vista prima in via Mazzini a Gallarate. Giovedì 25 luglio, dalle 19.30 fino alle 23,30, terzo e ultimo appuntamento con “Cenando”.

Dopo le vie Cavour e Manzoni, la serata all’insegna del buon cibo e della musica viene proposta in via Mazzini. Sono sette le attività che aderiscono: Officina dell’hamburger; VinoTeca; Kavo; Barley House; Ristorante Postporta; gelateria Il Ghiottone; David’s Café. Come sempre piatti a 6 auro: cocktail, bollicine e birra dai 4 ai 6 euro. Si mangia e si beve lungo la via, sulle bobine di Parasacchi Home.

L’evento è patrocinato dal Comune ed è organizzato dal Distretto urbano del commercio, insieme al Naga e ad Ascom.
L’assessore al Commercio Claudia Mazzetti, ringrazia i ristoranti e i bar che hanno risposto presenti; i volontari di 4Exodus che si occuperanno dell’allestimento e della pulizia della strada durante e dopo la manifestazione e gli sponsor AutoCentauro, Ottica Velati e Centro Ottico Rizzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.