In Consiglio comunale la relazione programmatica, il bilancio e via Buccari

Si riunisce questa sera - martedì 30 luglio alle 20,30 in Sala Bergamaschi - il Consiglio comunale di Induno Olona. Dieci i punti all'ordine del giorno

Induno Olona - primo consiglio comunale giugno 2019 - foto Luca Leone

(foto di Luca Leone)

Si riunisce questa sera – martedì 30 luglio alle 20,30 in Sala Bergamaschi – il Consiglio comunale di Induno Olona, che entra così nel vivo dei lavori dopo la prima seduta di insedimento.

Tra i 10 punti all’ordine del giorno – dove spiccano diverse incombenze ancora iniziali della nuova amministrazione guidata da Marco Cavallin, come la nomina di commissioni e rappresentanti consiliari – ci sono due argomenti importanti, come la lettura e l’approvazione degli indirizzi generali di governo, e la verifica dello stato di attuazione dei programnmi 2019-2021, il Dup – Documento unico di programmazione 2019-2021 e la verifica degli equilibri di bilancio.

In chiusura della seduta è prevista la discussione di un’interpellanza presentata dal consigliere di minoranza Vittore Zammaretti sulla situazione di via Buccari e l’installazione Dome.

Qui l’ordine del giorno della seduta

di
Pubblicato il 30 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore