Domenica d’arte per bambini tra Ghiacciaie e oratorio

Si inizia al mattino con la mostra e pittura en plein air in ghiacciaia e si prosegue con presentazione del libro (ore 17) e spettacolo di Betty Colombo (ore 21)

Generico 2018

Una domenica dedicata ai bambini, tra arte e creatività, quella del 14 luglio a Cazzago Brabbia, sul lago di Varese. 

Per tutta la giornata saranno aperte al pubblico e visitabili le ghiacciaie in occasione della mostra “Pittura in ghiacciaia en plein air” di Chicco Colombo, che dipingerà dal vivo per gli amanti del genere, dalle ore 9 alle 18 (l’iniziativa sarà replicata anche domenica 21 luglio).
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17, il cortile sul retro della chiesa ospiterà l’autrice e narratrice Betty Colombo per la presentazione del suo primo libro per Bambini “Vado via!”, albo illustra da Paloma Canonica e pubblicato da Bohem.
In serata, sempre Betty Colombo chiuderà la Festa per la fine dell’oratorio estivo (apertura dello stand gastronomico dalle ore 18), con uno spettacolo di animazione teatrale per grandi e piccini “Dai ricordi di scuola al bucato delle streghe”, in programma dalle ore 21 nel giardino della storica dimora Lanzavecchia (piazza della chiesa), per il piccolo festival “Nature paesane”, dedicato a Luigi Stadera (autore e memoria storica vivente di Cazzago, novantanni a fine agosto).

“Vado via”, il primo libro di Betty Colombo

In caso di pioggia la presentazione del libro e lo spettacolo saranno ospitati dalle sale interne all’oratorio.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.