Tutto esaurito per la Notte degli Artisti 2019

Grande successo per la manifestazione che sabato sera fino a notte ha riempito di gente vie e piazze del paese, tra stand gastronomici, spettacoli, laboratori, mostre e musica dal vivo

Vedano Olona - Notte degli artisti 2019

Grande successo per l’edizione 2019 della Notte degli artisti di Vedano Olona, che sabato sera ha visto letteralmente il “tutto esaurito” nei locali e nei numerosi stand gastronomici allestiti per le vie del centro da esercenti e negozianti.

Galleria fotografica

Vedano Olona: la Notte degli artisti 4 di 15

La sesta edizione della manifestazione, intitolata quest’anno VedanoByWhite, è stata promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con i commercianti del paese.

«Anche questa edizione ha visto la presenza pressoché di tutto il paese e di moltissime persone giunte da fuori – dicono gli organizzatori – I parcheggi esterni erano già pieni alle 20,30. Le vie del centro, i negozi, i bar e i locali dislocati in tutto il territorio hanno offerto fino a tarda notte intrattenimenti di alto livello. Teatro di strada, musica dal vivo, sfilate di moda, laboratori per bambini, dj set oltre a specialità gastronomiche elaborate appositamente in occasione della festa. Un impegno enorme dei commercianti che hanno saputo offrire iniziative originali e adatte a grandi e piccini ma anche di associazioni che hanno fatto pulsare il cuore del paese. Vedano Olona si sta dimostrando sempre più un paese ricco di iniziative culturali e aggregative di grande interesse».

L’organizzazione è stata impeccabile e tutta la manifestazione si è svolta in assoluta serenità e sicurezza, grazie al concorso del Comune con la Polizia Locale, i City Angels e i Carabinieri in congedo.

«Rivendichiamo con orgoglio l’istituzione della Notte degli Artisti – dice l’assessore agli eventi e manifestazioni di Vedano Viva, Simona Ghiraldi – un momento di partecipazione e aggregazione di tutta la comunità vedanese. Una festa di tutti e per tutti».

di
Pubblicato il 16 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vedano Olona: la Notte degli artisti 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.