Foglio di via per gli assuntori di droga
Sono tre persone fermate e controllate a bordo di bici trovate in possesso di droga che hanno dichiarato aver acquistato poco prima proprio all’interno dei boschi
Continui i controlli delle aree di spaccio effettuati dai Carabinieri. Nella mattinata di ieri nei pressi dell’area boschiva al confine tra i comuni di Legnano, Rescaldina, Castellanza e Saronno, i militari della sezione radiomobile del NOR di Legnano insieme ai colleghi della stazione di Rescaldina hanno effettuato una serie di controlli nel corso dei quali hanno fermato e controllato in momenti successivi, tre persone a bordo di bici, trovati poi in possesso di droga che hanno dichiarato aver acquistato poco prima proprio all’interno di quei boschi.
In particolare, nel primo controllo un 30enne di nazionalità bulgara, residente a Parabiago, è stato trovato in possesso di una “dose” di cocaina. Ha dichiarato di essere un assuntore abituale.
Poco dopo un uomo, 36enne di Arborico (VC) ed una donna, 25enne di Ferno (VA), sempre in bici sono stati incrociati dai Carabinieri.
Stavano venendo insieme da una stradina interna al bosco, poco idonea a delle semplici passeggiate. Fermati, durante il controllo l’uomo ha consegnato spontaneamente 15 grammi circa di hashish.
Per tutti e tre è scattata la segnalazione alla Prefettura, la comunicazione ai Servizi per le Tossicodipendenze (Ser.T) competenti ed il sequestro delle droghe.
Avviato anche il procedimento amministrativo per il “Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.