Match Race spettacolo a Lavena Ponte Tresa

Appuntamento per domenica 28 luglio sul lungolago tresiano per la sfida

junior sculling head eton canottieri luino

Appuntamento spettacolare per gli amanti del canottaggio domenica 28 luglio, a partire dalle ore 10.30, sul lungolago di Lavena Ponte Tresa.

SI sfideranno per una regata 8+ in un match race a eliminazione diretta sulla distanza di 500 m, una competizione spettacolare uno contro uno tra due ammiraglie del canottaggio.

Le gare si svolgeranno davanti al lungolago di viale Ungheria, con l’organizzazione della Canottieri Luino, e sono inserite nell’ambito della festa delle associazioni organizzata dal Comune di Lavena Ponte Tresa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.