Nubifragio su Milano: allagamenti e incidenti
Poco dopo le 20 forti piogge hanno creato problemi in città e nell'hinterland. Un albero è caduto sulla A4 all'altezza dello svincolo con la A8 causando un incidente con un ferito
Pioggia torrenziale, grandine e forti raffiche di vento in serata a Milano, dove un nubifragio si è abbattuto sul capoluogo e sull’hinterland.
Nel giro di pochi minuti diverse strade si sono allagate con problemi alla circolazione ed incidenti.
Sull’autostrada A4 un albero è caduto, all’altezza dello svincolo con la A8: un automobilista è rimasto ferito e si sono create lunghe code.
Problemi anche ai collegamenti ferroviari Trenord per l’allagamento della stazione di Domodossola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.