“Pizza in Piazza“ fa il pienone

Musica e pubblico delle grandi occasioni per un appuntamento atteso

Pizza in piazza: pienone a Orino

C’è un momento dell’estate in cui la piazza di Orino si anima e corrisponde con una serata a base di musica, piazza e acrobazie.

Galleria fotografica

Pizza in piazza: pienone a Orino 4 di 36

È «Pizza in piazza», la kermesse che da anni strega residenti e villeggianti con l’abilità nel giostrare la pasta della pizza a suon di musica da parte dei componenti della squadra di Leone Coppola, pluripremiato pizzaiolo con base a Gavirate.

Martedì sera si è tenuta la manifestazione, accompagnata dal bel tempo, e che ha visto un grande afflusso di pubblico di villeggianti e residenti che si sono gustati le pizze nei tavoloni all’aperto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pizza in piazza: pienone a Orino 4 di 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore