Rissa con coltellata nel Locarnese

Un 17enne cittadino svizzero residente nel Locarnese è stato colpito a un fianco riportando una lesione alla milza

Coltello apertura mobile

La Polizia cantonale è intervenuta la scorsa notte (tra sabato 13 e domeniva 14 luglio) a margine di una manifestazione tenutasi a Giumaglio, nel Locarnese.

C’è stata una rissa che ha visto il coinvolgimento di più persone. In base a una prima ricostruzione, durante lo scontro, nato per motivi futili nell’area della festa e poi sviluppatosi anche all’esterno, un 17enne cittadino svizzero residente nel Locarnese è stato colpito a un fianco riportando una lesione alla milza che ne ha richiesto il ricovero in ospedale, ma non tale da metterne in pericolo la vita.

Le verifiche proseguono al fine di ricostruire la dinamica dei fatti, identificare i protagonisti dell’alterco e determinarne le responsabilità. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.