Schianto sulla 336, traffico bloccato

L’incidente ha visto coinvolto un mezzo pesante. Problemi anche sul raccordo A8-A26 sempre per un sinistro stradale

Incidente sulla 336 a Cardano al Campo

Due incidenti nel giro di pochi minuti stanno mettendo a dura prova la circolazione su importanti arterie stradali del Varesotto.

Galleria fotografica

Incidente 336 8 luglio 2019 4 di 6

Il più grave si è verificato poco dopo le 14 sulla strada statale 336 in direzione A-8 all’altezza dell’uscita “Cadano al Campo zona industriale“.

Qui l’incidente ha riguardato un mezzo pesante e ci sono tre feriti. La Polstrada si Magenta è sul posto, come i mezzi dei vigili del fuoco. Il traffico è pesantemente congestionato.

L’altro incidente si è verificato qualche minuto prima sul raccordo A-8 – A-26 nel tratto fra la barriera di Gallarate e Besnate. Qui i feriti sono due sempre in relazione ad un mezzo pesante rimasto coinvolto nello schianto.
Sul posto Polstrada Novate e vigili del fuoco di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 luglio 2019
Leggi i commenti

Foto

Schianto sulla 336, traffico bloccato 2 di 2

Galleria fotografica

Incidente 336 8 luglio 2019 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore