Softball protagonista del weekend con il 2° Memorial “Vittorio Pino”

Inizierà giovedì 18 luglio il torneo internazionale organizzato dal Baseball Legnano

memorial vittorio pino baseball legnano

Inizierà nella serata di giovedì 18 luglio la seconda edizione del Memorial “Vittorio Pino”, il torno internazionale organizzato dal Baseball Legnano.

La manifestazione si svolgerà fino a domenica 21 luglio sul diamante legnanese di via Cesare Battisti in collaborazione con la società Dream Team Italy Sports.

Gli organizzatori spiegano: «Con la sua stessa passione di infaticabile organizzatore di tornei, momenti indimenticabili di aggregazione e amicizia tra squadre nazionali, club e rappresentative Usa, la nostra società cercherà, col vostro aiuto e la vostra partecipazione di ricordarlo sorridente sui campi da gioco».

Questo il calendario delle sfide:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore