Tre giorni di festa della birra con lo skating Vanzaghello
Da giovedì a sabato cibo, musica e fiumi di birra al centro sportivo di via Rossini per la decima edizione
La festa della birra organizzata dallo Skating Vanzaghello è ormai una tradizione per il paese. L’edizione 2019 celebra il decimo anniversario e si svolge sempre nel periodo di metà luglio.
Da giovedì 18 luglio a sabato 20 oltre naturalmente alla birra, si potranno gustare piatti come il fritto di calamari e pesciolini, hamburger, cheeseburger, salamelle, wurstel, patatine, brezel e tante altre specialità.
Le serate saranno allietate da diverse cover band: giovedì 18 luglio si esibiranno i Liga Show, venerdì 19 saranno sul palco i Fumetti Furbetti e per finire, sabato 20 luglio concluderà la festa la famosissima Urlo Band.
In caso di maltempo la festa si terrà sempre al centro sportivo di via Rossini ma al coperto, all’interno dell’ampia struttura dove si svolgono abitualmente le feste proposte dalla società nel periodo invernale.
Per le prenotazioni contattare direttamente il centro sportivo al numero di telefono 0331657755.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.