Al cinema Santamanzio per…scoprire la luna!

Due serate tra cinema e buon cibo, dedicate ai cinquant'anni dallo sbarco sulla luna. Appuntamento per venerdì 30 agosto e per venerdì 6 agosto

Tempo libero generica

Due appuntamenti dedicati ai cinquant’anni dallo sbarco sulla luna quelli organizzati dall’Associazione ICare. Si tratta di due proiezioni cinematografiche, a cui seguirà una gustosa cena, in programma per venerdì 30 agosto e per venerdì 6 settembre al Cinema Santamanzio, alle 19.

Il primo appuntamento vedrà la proiezione del film “L’uomo che comprò la luna” di Paolo Zucca. Una surreale commedia “sarda” che non mancherà di stupire con una stralunata comicità. A seguire cena “spaziale” con chef Mic.

Venerdì 6 settembre invece, si terrà la proiezione di Moon di Duncan Jones. Il regista, figlio di Dawid Bowie, prende un soggetto del padre per coinvolgerci in una storia che è un’autentica perla del genere fantascienza. A seguire cena stellata con chef Lorenzo.

 

L’ingresso:
– Ingresso con tessera I CARE 2019 obbligatoria (la cena è infatti riservata esclusivamente ai soci). Chi invece vuole vedere solo il film può entrare senza tessera, pagando semplicemente il prezzo del biglietto (5 euro)
– Chi ha già la tessera I CARE, soci 2019, paga solo il prezzo del biglietto + prezzo della cena (totale 15 euro, bevande incluse).
– Chi non ha rinnovato la tessera I CARE 2019 (o la deve fare ex novo) può scaricare il modulo in allegato e restituircelo compilato con i suoi dati e pagare la sera stessa all’ingresso il contributo di 10 euro per la tessera.

Per informazioni: http://www.santamanzio.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.