“Fino a qui tutto bene” arriva al cinema all’aperto

Il 14 agosto l'appuntamento a Villa Calcaterra è con la pellicola di Roan Johnson. Ingresso gratuito

fino a qui tutto bene film

Quinto appuntamento, mercoledì 14 agosto, con il cinema all’aperto, curato da BA Festival e Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Alle 21.30 nel parco di Villa Calcaterra (in via Magenta, 70) sarà proiettato “Fino a qui tutto bene” di Roan Johnson. 

Il film, uscito nel 2014, racconta degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, i tempi dell’università e della convivenza tra amici. Ora che stanno per prendere strade diverse e temono di non vedersi più, cercano di ricordare tutti i momenti vissuti assieme.

L’ingresso è gratuito e come sempre gli ospiti potranno accomodarsi su sedie o su coperte sul prato e sarà possibile acquistare pop corn e zucchero filato. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore