“Chiudete quelle buche!”

Un disagio che si protrae da diverso tempo: il parcheggio della stazione a Gazzada Schianno è pieno di squarci nell'asfalto che quando piove si riempiono d'acqua

Parcheggio ferrovia Gazzada Schianno

Ripropongo con l’auspicio che la situazione migliori, ma ormai da diversi anni il parcheggio della stazione di Gazzada Schianno è caratterizzato da numerose e profonde buche, sia nella parte asfaltata che in quella sterrata.

Galleria fotografica

Le buche nel piazzale della stazione 3 di 3

Oltre alla pericolosità per i pedoni data la profondità delle buche, gomme e sospensioni delle auto di sicuro non ne beneficiano… Sarebbe troppo provvedere con dello stabilizzante al fine di chiudere i crateri?

Grazie Cordialità
E. G.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le buche nel piazzale della stazione 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.