Danni per il maltempo, le richieste da inviare al Comune

La richiesta deve pervenire entro e non oltre lunedì 19 agosto 2019 alle ore 12,00. Ecco il modulo

Maltempo nel Luinese, l\'intervento dei vigili del fuoco

È tempo di bilanci per i danni del maltempo che lunedì hanno colpito il Luinese.

Dal Comune di Luino fanno sapere che “i cittadini che hanno subito danni a seguito degli eventi atmosferici del 12 agosto scorso, possono inoltrare una richiesta di risarcimento attraverso la pec comune.luino@legalmail.it oppure consegnandola a mano al protocollo generale del Comune di Luino allegando fotografie ed ogni informazione utile al fine di consentire all’Amministrazione Comunale di chiedere il rimborso a Regione Lombardia – Protezione Civile».

La richiesta deve pervenire entro e non oltre lunedì 19 agosto 2019 alle ore 12,00.

MODULO PER STIMA DEI DANNI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore