Denunciati per furto, rubavano auto per comprare la droga

La coppia di trentenni, tossicodipendenti fermata dai carabinieri

Avarie

Non avere l’auto, non avere i soldi per la benzina ma invece in tasca tenere ben strette quelle banconote che ti assicurano il “quartino” da farsi in giornata, eroina.

Ma la droga non arriva da sola e devi andartela a prendere.

Allora ecco l’escamotage: rubare le macchine per andare a fare la spesa.

Un mese fa toccò a un furgone di proprietà di un commerciante; qualche settimana fa un’utilitaria di un ragazzo residente in Valcuvia.

Solo che sono arrivate le denunce e i carabinieri della stazione di Cuvio hanno indagato su quegli strani colpi servendosi delle telecamere che hanno mostrato il volto della coppia di Cuvio, 34 anni lui, 29 lei, ritenuti responsabili del reato di furto.

E le macchine? Parcheggiate fuori dalla abitazione dei due fidanzati, lasciate lì una volta che il serbatoio finiva la riserva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.