Irregolari a Malpensa, due denunciati

I due maghrebini erano destinatari di foglio di via obbligatorio dai comuni di Ferno e Somma Lombardo

carabinieri malpensa 2019

Nel pomeriggio di ieri (lunedì) i Carabinieri della Stazione di Malpensa, nel corso dei servizi di vigilanza dinamica – notevolmente intensificati nell’ultimo periodo – all’interno del Terminal 1, al piano -1, nelle adiacenze della Stazione ferroviaria, hanno proceduto al controllo di tre soggetti di origine nordafricana la cui presenza in loco appariva anomala.

All’esito del controllo è emerso che due dei tre, di nazionalità marocchina e con a carico diversi precedenti di polizia, sono inottemperanti al provvedimento del “foglio di via obbligatorio” dai comuni di Ferno e Somma Lombardo emesso dal Questore di Varese rispettivamente nell’ottobre 2018 e marzo 2019, provvedimenti con i quali è stato inibito ai due soggetti di accedere per almeno un anno all’interno dello scalo aeroportuale.
Per quanto sopra i due uomini sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per la mancata ottemperanza del citato provvedimento dell’Autorità di P.S.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore