Judith & Holofernes, il giorno della proiezione è arrivato

Protagonista il cortometraggio che ha per tema la violenza sulle donne e che ha vinto il Los Angeles Awards film. Attori anche gli abitanti di Cerro

Judith & Holofernes

Il grande giorno è arrivato. Giovedì sera al Midec di Cerro di Laveno si è tenuta la proiezione del cortometraggio Judith & Holofernes ambientato nell’Italia degli anni 40 che racconta la violenza subita da una donna.

Galleria fotografica

Judith & Holofernes, il giorno della proiezione 4 di 15

Girato quasi interamente nel borgo di Cerro, ha vinto il Los Angeles Awards film. Ieri sera erano presenti il regista Oscar Turri e le due star ed interpreti principali, Aurora Maria Lopez, Steve Wong e gli abitanti del borgo di Cerro che hanno interpretato loro stessi, con bravura ed entusiasmo.

Alla proiezione  erano presenti alcuni rappresentanti di EOS, il centro ascolto donna di Varese, che hanno spiegato le finalità dell’associazione e diffuso alcuni dati relativi ai casi di violenza sulle donne, ricordando che spesso non vengono denunciati.

Sono state proiettate anche le foto di Enevia Rosanera Apa. (Le foto dell’articolo sono di  www.francoaresi.com gli altri scatti sulla pagina facebook del fotografo varesino)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Judith & Holofernes, il giorno della proiezione 4 di 15

Video

Judith & Holofernes, il giorno della proiezione è arrivato 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.