Pro Patria ospite dell’Albinoleffe, aperte le prevendite
La società seriana ha comunicato l'apertura delle biglietterie per la prima storica sfida interna a Gorgonzola
Dopo la sconfitta all’esordio contro il Monza, la Pro Patria è tornata ad allenarsi in vista della seconda giornata del campionato di Serie C Girone A.
Domenica 1 settembre i tigrotti saranno ospiti dell’Albinoleffe in una gara storica: sarà infatti la prima “casalinga” per i seriani allo stadio “Città di Gorgonzola”. Fino all’anno scorso infatti i blucelesti hanno avuto quale campo di casa – dalla stagione 2002-2003 – l’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.
L’acquisto dell’impianto bergamasco da parte dell’Atalanta e i relativi lavori per trasformarlo nel “Gewiss Stadium”, hanno costretto l’Albinoleffe a cercare una nuova collocazione.
La società ha deciso di costruirsi uno stadio di proprietà, sfruttando gli spazi del centro sportivo di Zanica – provincia di Bergamo -, ma in attesa del completamento dei lavori, la squadra guidata dal grande ex tigrotto Marco Zaffaroni giocherà le gare interne al “Città di Gorgonzola”.
Come comunicato da U.C. Albinoleffe, a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 28 agosto sarà attiva la prevendita per assistere ad Albinoleffe – Pro Patria, seconda giornata del Campionato di Serie C in programma Domenica 1 Settembre allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” con inizio alle ore 17.30.
I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati al costo di 10 euro (più i diritti di prevendita), 6 euro (più i diritti di prevendita) per gli Under 18 e gli Over 65, online sul sito www.vivaticket.it e presso i seguenti punti vendita autorizzati VIVATICKET:
Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.
Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.
Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.
Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti cesserà alle ore 19.00 di sabato 31 Agosto.
PREZZO DEI BIGLIETTI IN PREVENDITA:
INTERO: 10 euro + diritti di prevendita
RIDOTTO (under 18 e over 65): 6 euro + diritti di prevenditaPREZZO DEI BIGLIETTI IN VENDITA IL GIORNO DELLA GARA (Biglietteria in Via dello Sport, Gorgonzola (MI)):
INTERO: 14 euro
RIDOTTO (under 18 e over 65): 10 euro
JUNIOR (under 8): 1 euro
PORTATORI DI HANDICAP 75-99%: 10 euro
PORTATORI DI HANDICAP 100% + ACCOMPAGNATORE: OMAGGIONON SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE TAGLIANDI PER IL SETTORE OSPITI IL GIORNO DELLA GARA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.