Torna il direttore generale alla Fondazione Molina

È stato nominato Vanni Belli, presidente della Società Schiapparelli

Riaperta nel nome di Zamberletti e Furia la Dacia di Villa Baragiola

La Fondazione Molina ha di nuovo il direttore generale. Il consiglio di amministrazione ha votato Vanni Belli,  fino ad oggi presidente della Società astronomica Schiaparelli. Il suo nome è stato nominato, in una rosa di undici, al termine di un concorso.

Il manager riprenderà il lavoro dell’ultimo direttore Andrea Segrini. La figura del direttore generale è stata reintrodotta con una modifica allo statuto della Fondazione modificato sul punto dal precedente CdA.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO MOLINA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.