Vette d’Artificio, appuntamento a San Domenico

Sarà lo spettacolo più “alto” della rassegna, nella meravigliosa conca alpina dell’Alpe Ciamporino, a circa 2.000 metri di altitudine

Vette d'artificio 2019

Il terzo appuntamento della quarta edizione di Vette d’artificio è in programma questa sera, venerdì 16 agosto a San Domenico di Varzo (Valle Divedro).

Sarà lo spettacolo più “alto” della rassegna: verrà infatti ospitato nella meravigliosa conca alpina dell’Alpe Ciamporino, a circa 2.000 metri di altitudine, in uno scenario naturalistico davvero mozzafiato.

Raggiungere la sede dello show piromusicale sarà possibile anche grazie agli impianti della San Domenico Ski, che in pochi minuti porteranno gli spettatori da quota 1.400 metri di San Domenico ai 2.000 metri dell’Alpe Ciamporino.

Costo tragitto a/r € 5, bimbi fino a 10 anni gratis.

Info ed eventi collaterali qui 

di
Pubblicato il 16 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore