170 km in bici per solidarietà: debutta la RandoAil

Organizzata da Asd Compact Team, proporrà domenica anche un percorso da 90 km

ciclismo generica giovanile volata bicicletta

Asd Compact Team in collaborazione con AIL Varese Onlus organizzano la prima edizione della RandoAIL.

L’appuntamento è per domenica 29 settembre, con ritrovo all’oratorio di Lonate Ceppino dalle ore 7 , e partenza dalle ore 8 alle ore 9 .

I partecipanti con le loro biciclette pedaleranno su percorsi di 90 Km e 170 Km tra i laghi del Varesotto con punti di ristoro su entrambi i percorsi, e con rinfresco finale a Lonate Ceppino.

Tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto ad AIL Varese Onlus per la lotta alle Leucemie, Linfomi e Mieloma presso i reparti di ematologia dell’ ospedale di Circolo di Varese e di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.